Hanno già fatto tappa prima a Cividino e poi a Calepio, DOMANI DOMENICA 3 MAGGIO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00 FARANNO L'ULTIMA TAPPA A TAGLIUNO PRESSO IL PARCO LELIO PAGANI.
La Lega Nord di Castelli Calepio invita la redazione a pubblicizzare il "SONDAGGIO FURTI" da loro proposto per fare il quadro della situazione sulla sicurezza nel nostro territorio comunale: ne uscirà un Comune sicuro? Ci saranno alcuni accorgimenti da consigliare alla loro maggioranza in Villa Clorinda?
Interessante è la proposta di realizzazione di una rete di CONTROLLO DI VICINATO tramite gruppi virtuali di messaggistica istantanea (per i meno ferrati sono i gruppi di whatsApp) tramite i quali potrebbero essere segnalata tra vicini la presenza di individui sconosciuti o sospetti nella vie limitrofe facendo scattare un' "pre-allarme" di vicinato e cercando di proteggersi tra vicini.
Spetta a voi cittadini riconsegnare domani il sondaggio cartaceo volantinato casa per casa i giorni scorsi oppure compilarlo direttamente al gazebo domani mattina.
PER I PIU' TECNOLOGICI, CON POCHI E SEMPLICI CLICK POSSONO COMPILARE IL QUESTIONARIO ANCHE ONLINE A QUESTO LINK:
Un opportunità lodevole per dare voce in capitolo a tutti i cittadini, anche noi abbiamo dato il nostro parere, ora ASPETTANO ANCHE IL VOSTRO!
Nessun commento:
Posta un commento