Un blog cristallino

Siamo informatori
, e per questo imparziali riportiamo avvenimenti ed eventi politici, culturali, sportivi e ricreativi del nostro amato Comune di Castelli Calepio.
A voi lettori e "commentatori" chiediamo trasparenza e responsabilità in ciò che vorrete esprimere, saranno per cui pubblicati solamente i commenti di persone che responsabilmente vorranno metterci la faccia in ciò che dicono senza nascondersi sotto mentite spoglie.
"Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti." Oscar Wilde

lunedì 17 novembre 2014

Congratulazioni ai nostri neodiplomati!

"Cari ragazze e ragazzi,

siete giovani cittadini giunti al primo porto del viaggio, avendo superato il primo esame di vita adulta.

Il sindaco e tutta la nuova Amministrazione Comunale si congratulano con voi dimostrandovi la loro stima per questo rispettoso traguardo da voi raggiunto.

Vogliamo incoraggiarvi a contribuire al progresso collettivo, studiano o lavorando, iniziando dal proprio abito, frequentando le varie associazioni territoriali, dialogando anche con i Consiglieri e gli Amministratori per fa capire o consigliare quanto di meglio si possa fare per il nostro variegato Comune, formandovi cosi una conoscenza, alias "coscienza civica", critica e costruttiva. L'amministrazione è a vostra disposizione."

Con queste parole la nuova Amministrazione ha voluto omaggiare tutti i nuovi diplomati nell'anno scolastico 2013 - 2014, e anche noi dalla redazione della Lanterna vogliamo congratularci con tutti questi ragazzi giunti alle soglie della vita adulta, buona fortuna a voi che cercherete lavoro e non vi farete scoraggiare da questo momento di depressione economica e buona fortuna a voi altri che avete preso la scelta di continuare i vostri studi specializzandovi nei vostri interessi più grandi.

Alleghiamo qui di sotto alcune foto della cerimonia di consegna dei diplomi presso gli istituti "Lorenzo Lotto" e "Lorenzo Federici" da cui l'Amministrazione ha ricevuto invito e ha presenziato tramite l'Assessore alla scuola e alla cultura Nadia Poli.




Nessun commento:

Posta un commento